LE INTERVISTE DI CONFETTERIA OREFICE

Intervista
Incantesimi Bomboniere

La Shop Experience Orefice arriva a Taranto!

incantesimi-targa
incantesimi-tavolo

Incantesimi Bomboniere è attiva ormai da molti anni sul territorio e rappresenta una realtà di riferimento a livello locale e non. Ma come è nata l’attività e come viene portata avanti?

La mia attività nasce nel 2009 come negozio di oggettistica; successivamente mi sono dedicata esclusivamente alla bomboniera: ho, quindi, eliminato gli articoli poco attinenti a questo settore, e ho dato spazio alle bomboniere, ai marchi di qualità e ai confezionamenti ad hoc. Infine ho deciso di concentrarmi anche sul confetto, un articolo sempre più richiesto e guardato con interesse dal pubblico.

A proposito di pubblico, ecco una domanda che riguarda un target specifico: i futuri sposi.
Quali sono le richieste più frequenti riguardo confetti e bomboniere e come sono cambiate nel tempo?

Oggigiorno, a differenza di una decina di anni fa, i futuri sposi sono molto più attenti – per non dire “pignoli”- nella scelta del confetto. Molti optano per gusti particolari e, chiaramente, chiedono un assaggio dal momento che desiderano sapere esattamente cosa offriranno ai propri ospiti. Anche per questo io propongo delle giornate dedicate alla degustazione e alla scoperta di nuovi gusti e prodotti.

Altri sposi, poi, chiedono di avere delle targhette con il brand e il gusto da esporre durante la confettata, proprio per sottolineare che hanno scelto un confetto di qualità e non un articolo qualsiasi.

Perché hai scelto Confetteria Orefice come Brand per il tuo Negozio e cosa ti aspetti dalla Shop Experience?

Da diverso tempo ho notato che molte aziende produttrici, anche “grosse”, hanno notevolmente abbassato la qualità dei prodotti.
Molto spesso il grande pubblico non nota questi dettagli, ma noi rivenditori con esperienza siamo sensibili a questi cambiamenti.

Nei confetti Orefice ho, invece, riscontrato una qualità più alta, unita alla varietà dei gusti e alla vasta gamma di colori e sfumature. Tutti elementi che rendono i Confetti Orefice una scelta ottima e una garanzia.


Ultima domanda: qual è il consiglio da dare ai futuri sposi nel momento della scelta del confetto?

Il mio consiglio è quello di non scegliere un prodotto scadente per risparmiare, sia per il confetto che per la bomboniera. In particolare, per i confetti, consiglio (se bisogna rientrare in un budget) di limitare le quantità, ma di puntare comunque su un prodotto buono.

Il confetto accompagna la bomboniera e, quando è buono, viene apprezzato e ricordato dagli invitati.
Per questo consiglio sempre di valutare con cura la scelta di questo prodotto.

Diventa uno “Shop Experience”

Chiedi maggiori informazioni e scopri tutti i benefici nel trasformare la tua attività
in uno Shop Experiece.

Shop-Experience-Confetti-Orefice
en_GB